Zafferana Etnea – Notte movimentata a Zafferana Etnea, dove una banda di malviventi ha tentato l’ennesimo assalto con escavatore ai danni di un bancomat. Obiettivo dei ladri, la cassa continua della Banca Agricola di Ragusa in via Garibaldi.
I criminali, con una tecnica ormai collaudata, hanno utilizzato un mezzo pesante per trasportare l’escavatore sul luogo del delitto. Ma qualcosa è andato storto. L’arrivo di due pattuglie dei Carabinieri ha messo in fuga la banda, che si è dileguata abbandonando sul posto sia il mezzo pesante che l’escavatore.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale carabinieri di Catania per effettuare i rilievi del caso. Le indagini sono già a pieno ritmo per identificare i responsabili del tentato furto.
Questo episodio ci ricorda quanto sia importante la presenza delle forze dell’ordine sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. La prontezza di intervento dei Carabinieri ha evitato che la banda portasse a termine il colpo, limitando i danni e mettendo in fuga i malviventi.

Zafferana Etnea, sventato assalto a bancomat con escavatore
1 Comment
-
Pingback: Scherma, Fiamingo e Paulis di bronzo a Barcellona - Sport in Sicilia