È morta questa mattina una donna di 46 anni dopo essere precipitata dal terzo piano del parcheggio multipiano Cavallotti, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Messina e del terminal dell’Azienda Trasporti Messina (ATM). Al momento non è ancora chiara la dinamica precisa dell’incidente, e le autorità stanno effettuando gli accertamenti per ricostruire i fatti e determinare eventuali responsabilità.
La tragedia è avvenuta nelle prime ore del mattino, quando la zona era già frequentata da pendolari e passanti. Alcuni testimoni hanno notato il corpo della donna riverso a terra e hanno immediatamente dato l’allarme ai soccorsi. Sul luogo sono giunti rapidamente gli operatori sanitari del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.
Anche gli agenti della Polizia Municipale si sono recati sul posto per avviare le prime indagini, isolando l’area e raccogliendo testimonianze e indizi utili a ricostruire con precisione quanto accaduto. Il parcheggio Cavallotti, struttura multipiano utilizzata quotidianamente da centinaia di utenti, è stato temporaneamente interdetto per consentire le operazioni investigative.
Non emergono al momento ulteriori dettagli sull’identità della vittima né sulle circostanze specifiche che hanno portato alla tragica caduta. Gli inquirenti stanno visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per verificare l’esistenza di elementi utili a chiarire se si sia trattato di un incidente accidentale o se vi siano altre ipotesi da considerare.
La città, intanto, è profondamente scossa da quanto accaduto, con residenti e lavoratori della zona che attendono risposte definitive dagli investigatori nelle prossime ore.



