Temperamento donna sagittario: Estroversa, positiva e determinata. Donna libera e molto autonoma, che sa il fatto suo. Le piacciono le sensazioni e le emozioni intense. Ha una personalità solare, sempre ottimista e dinamica, ed è sempre desiderosa di scoprire nuovi luoghi e conoscere ogni forma di piacere. E soprattutto, non sopporta la monotonia e la noia. Sotto questo segno infatti, vediamo risplendere la famosa cantante Miley Cyrus protagonista del momento con il singolo Flowers.
Temperamento donna sagittario
Il Sagittario è un segno zodiacale, il nono per l’ esattezza. Ha come elemento naturale il fuoco ed il suo periodo nativo è dal 22 novembre al 21 dicembre. Ultimo segno di fuoco, chi nasce sotto il segno del Sagittario, o con la Luna o l’Ascendente in questo segno, proprio come gli altri segni di fuoco, mostra un carattere vivace, socievole ed espansivo. Una delle caratteristiche del segno infatti, è la sua innata curiosità. Giove, nel suo segno, difatti, accresce il suo desiderio di spingersi lontano. Alla ricerca di altri orizzonti, culture e sistemi di pensiero nuovi e diversi.
Miley Cyrus nata il 23 novembre, rispecchia in pieno infatti, con il suo temperamento, tutte le caratteristiche della donna di questo segno. Di solito, possiamo sottolineare, che i nativi di questo segno sono molto impegnati nel lavoro, infatti, trascurano spesso la vita privata. Ma, nonostante ciò quando amano e si impegnano con qualcuno sono generose, sincere, genuine e manifestano il proprio amore in maniera esuberante ed entusiasta. Capaci difatto, di grandi slanci del cuore, e di una generosità fuori dal comune. Bisogna tenere d’ occhio però, il fatto che la libertà per il Sagittario è fondamentale. Il partner che intende condividere con un Sagittario la sua vita lo troverà allegro e ottimista nella misura in cui lo lascerà libero.
A tal proposito prendiamo in analisi il suo ultimo brano Flowers. Che cita tra le righe la canzone che l’ex , le aveva dedicato, quando il fuoco della passione ardeva con il massimo del suo calore. È il caso, questo, di questa canzone di Miley Cyrus contro l’ex marito Liam Hemsworth.
Miley Cyrus e Flowers
L’artista canta nel suo brano il raggiungimento di un’indipendenza emotiva raggiunta dopo la separazione con l’ex. In Flowers, Miley Cyrus infatti, racconta una relazione finita, anche con una certa sofferenza nel momento della rottura. (I didn’t wanna leave you/I didn’t wanna lie/Started to cry), ma soprattutto il momento di consapevolezza e ripresa della propria indipendenza emotiva: “I can love me better than you can”. Così, i ricordi della relazione terminata nella prima strofa, sono sintetizzati nel video con l’immagine della casa bruciata, che lasciano spazio alla cura della propria felicità. Senza alcun rimorso o rimpianto, senza rancore per come è finita così scrive Miley (No remorse, no regret/I forgive every word you said). E questo messaggio infatti, è già chiaro al primo ascolto. Il significato di Flowers però, è ancora più profondo. Possiamo notare infatti, che il brano ha tanti punti in comune con When I was your man di Bruno mars. Canzone forse dedicata dall’ ex compagno, dato che la canzone è uscita per il compleanno dell’ ex moroso. Inoltre, nel video ci sono molti richiami che potrebbe anche contenere gli indizi di un’ulteriore storia nascosta dietro la canzone. In molti infatti, hanno ipotizzato un tradimento di Liam Hemsworth nel corso della loro relazione, che sarebbe infatti, tra le cause della rottura.