Incidente nel palermitano, muore passeggero messinese di 29 anni originario di Santa Teresa di Riva. Il Conducente invece, è ferito ma, non riporta condizioni gravi. Infatti, è stato trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù in codice giallo. Le cause dell’ incidente sono ancora in fase di accertamento, l’ auto ha finito la corsa schiantandosi contro un muro.
Palermo. Muore messinese. Conducente ferito
Ancora una volta un incidente mortale nelle strade siciliane. Una vittima messinese di 29 anni muore in uno schianto terribile. A perdere la vita Andrea Finocchio, originario di Santa Teresa di Riva. Andrea era il passeggero di un’auto che la scorsa notte è finita fuori strada mentre percorreva la strada provinciale nei pressi di Lascari, nel Palermitano.
Il giovane viaggiava a bordo di una Toyota Yaris, con un altro uomo. Un 37enne, che al momento della vicenda era alla guida. Il mezzo, per cause ancora da verificarsi è finita fuori strada, finendo la sua corsa contro un muro.
Purtroppo per Andrea Finocchio, l’impatto è stato fatale. Il ragazzo infatti è deceduto sul colpo. Il conducente della vettura invece, è stato trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù in codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Cefalù, che stanno indagando sulle cause del sinistro.