Ficarra. Il primo agosto dalle 19.00 in poi, vi condurrà in un viaggio esperienziale unico, tra musica, arte e cultura con: “Silent Island”.
Musei aperti, musica, concerti e ancora, spettacoli che animano l’atmosfera, artigiani del gusto che deliziano i palati e tanto altro! Questo è l’ invito che quest’ anno Ficarra lancia per il suo Silent Island.
Il borgo in festa, vi aspetta! Le prevendite si possono acquistare sul sito ufficiale, visitate infatti, il sito : www.silentislandofficial.it
Ficarra: Silent Island
Vivere e scoprire Ficarra e i suoi angoli più suggestivi, ascoltando musica e ballando, ma senza disturbare i residenti, in un viaggio indimenticabile tra arte, gastronomia e cultura. E’ questa la singolare ricetta di questo entusiasmante Silent Island. Ideato da:
- Nino Bartuccio, Nino Capizzi e Ninì Mirenda.
E che, si svolgerà il primo agosto nel piccolo borgo dei Nebrodi. Non c’è infatti, niente di meglio di una serata così, dove la bellezza e l’energia si uniscono per creare ricordi indimenticabili.
Silent Island difatti, è nato con l’obiettivo di far scoprire e riscoprire i borghi della Sicilia, dalle località più piccole a quelle più grandi. Questo evento dunque, rappresenta una celebrazione delle meraviglie che questi luoghi custodiscono: dalla cultura alla storia, dalle tradizioni alla bellezza paesaggistica.
Il progetto in questione, è stato presentato il 19 luglio scorso a palazzo Milio, con un’anteprima video promozionale, che cattura l’essenza dell’evento.
Il centro storico di Ficarra dunque, diventerà una silenziosa discoteca a cielo aperto e diffusa, con le perfomance di Neja e Claudia Giannetto e altri nove dj e intrattenimento.